0521.798154 - 348.8284102

Il centro assistenza che da una seconda chance al tuo smartphone

Cerchi un centro assistenza tra i centri di Parma e Fidenza che effettui la riparazione di smartphone e tablet?

Da Imagine Srls sei nel posto giusto! Offriamo assistenza per qualsiasi tipologia di problema e per qualunque modello di telefono cellulare: Nokia, LG, Huawei, Nexus e chi più ne ha, più ne metta!

Cellulari e tablet sono il nostro mestiere che eseguiamo con passione, scrupolo e professionalità.

Devi resettare il tuo smartphone o vuoi sapere perché si blocca? Il nostro tecnico ha la risposta ad ogni tuo quesito!

Tutti i dispositivi elettronici sono, solitamente, coperti da garanzia; ma questa non copre tutti i tipi di danno o, comunque, ha una durata limitata. E’ bene, quindi, sapere di avere qualcuno a cui rivolgersi in caso di necessità.

Desideri conoscere il costo del nostro servizio di riparazione? Contattaci! E se proprio non riesci ad aspettare, portaci direttamente il tuo cellulare: sarà nostra cura dargli una seconda chance!

Qualche curiosità sulla rottura degli smartphone

In quanti modi può rompersi lo smartphone?

Vediamoli insieme:

–  50% scivola dalle mani;

–  27% scivola quando ci si alza in piedi;

–  32% cade dalla tasca;

–  7% facendosi un selfie.

 

E, invece, quali sono i posti in cui si rompono più di frequente gli smartphone?

Eccoli qui:

–  50% degli incidenti avviene in casa;

–  20% sul tettuccio dell’automobile;

–  17% nella toilette;

–  13% altro.

Tutti i casi sopra analizzati comprendono la caduta del nostro prezioso smartphone.

Casualità, sfortuna o disattenzione non fa differenza: quando il cellulare cade in maniera abbastanza brusca si teme sempre il peggio! Se “il volo” finisce, poi, in acqua la situazione diventa, per alcuni versi, addirittura disperata!

Alcuni dei suddetti modi in cui, spesso, si rompe uno smartphone potrebbe essere evitato semplicemente facendone un utilizzo più accorto; ma, se l’attenzione proprio non rientra nei tuoi pregi, puoi fare affidamento su noi di Imagine Srls!

 

Il tuo vecchio cellulare come nuovo!

Quanto è lungo il ciclo di vita di uno smartphone?

La risposta dipende da due aspetti: la tendenza dei dispositivi a guastarsi o diventare inefficienti dopo un periodo prestabilito, oppure gli incidenti, come le cadute, che ne accorciano la durata.

Tutto ciò influisce, ovviamente, sulla scelta del modello. Quanto spesso si cambia lo smartphone? In Italia, generalmente, ogni 24 mesi. Quali sono i motivi? Diversi e non tutti riconducibili ad un danno irreparabile.

Perché sottoporti al costo dell’acquisto di un cellulare se puoi riavere quello vecchio come se fosse nuovo?

Nel nostro centro troverai un’assistenza completa, composta di servizi professionali, ricambi di qualità ed affidabilità: il nostro tecnico sarà a tua disposizione per risolvere qualsiasi tipo di danno!

Contattaci per spiegarci che problemi ha il tuo smartphone oppure vieni a trovarci nel nostro centro assistenza a Parma, a poca distanza da Fidenza!