0521.798154 - 348.8284102

Lo smartphone non si accende: “Come farò senza?”

Hai avviato lo smartphone ma non si accende: niente logo del marchio, nessun effetto sono, in pratica non da segni di vita. In questi casi la prima cosa a cui si pensa è: “Come farò senza cellulare?” Non farti prendere dal panico!

Prima di tutto bisogna accertarsi che lo smartphone o il tablet in questione non sia scarico. Può capitare, infatti, che non ti sia accorto che aveva bisogno di essere caricato e, per questo, non si accende o si spegne.

Una volta accertato che non sia così, non ti basta che rivolgerti a noi di Imagine Srls! Siamo esperti nel ripristino di dispositivi mobili di qualsiasi marchio: Apple, Samsung, Nexus e così via.

Quando l’ipad non si avvia probabilmente è solo da resettare. Se desideri ripristinare tutte le normali funzioni del tuo dispositivo mobile senza dover pensare ai prezzi di tali interventi, contattaci: siamo a Parma, a breve distanza da Fidenza!

Un suggerimento per migliorare la vita del tuo smartphone

Gli smartphone sono sicuramente diversi dai normali cellulari: le numerose applicazioni e le elevate prestazioni di cui possiamo, grazie a loro, usufruire lo rendono uno strumento attivo 24 ore su 24.

Quello che forse non tutti, però, sanno è che quest’utilizzo continuo a lungo andare ne deteriora le componenti ed il sistema operativo. Grandi prestazioni, si, che non lo rendono, però, invincibile ed immortale!

Una delle azioni che risultano maggiormente deleterie per la vita del nostro amico tecnologico è lasciarlo sempre acceso, in quanto, la continua attività causa un rallentamento del sistema e della memoria. Sarebbe bene riavviarlo o, ancora meglio, tenerlo spento per una mezz’ora, almeno una volta a settimana.

Imagine trova la soluzione ai problemi del tuo smartphone!

Accendi il tuo smartphone e non si avvia: sei proprio sicuro che in realtà non si tratti di un problema relativo al display?

Potrebbe darsi che una volta schiacciato il tasto di accensione il tuo dispositivo si sia acceso regolarmente, al contrario dello schermo che invece è rimasto completamente nero. Come capire se è questo il caso?

Portalo da noi di Imagine Srls: lo analizzeremo in maniera attenta e dettagliata, capiremo qual è il problema e troveremo la soluzione più consona alle tue esigenze.

Non esitare a contattarci se credi che il tuo smartphone o il tuo tablet abbiano qualcosa che non va! In alternativa, vieni nel nostro centro assistenza: ci troviamo a Parma, a poca distanza da Fidenza.